SERIE C SILVER: STASERA GARA 2 PER LA LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO

Condividi su

(fonte immagine: Libertas Liburnia Livorno)

La volontà è quella di ‘costringere’ la grande Mens Sana Siena alla ‘bella’, che, eventualmente, si giocherebbe domenica prossima alle 18:00. La Libertas Liburnia, dopo l’eccezionale nono posto colto nella regular season del campionato di C Silver, non è ancora paga e vuole ulteriormente alzare l’asticella. Dopo la sconfitta nel match di andata di domenica scorsa, al PalaEstra, è tempo di rivincita al PalaBastia.

I gialloblù allenati da Gabriele Pardini affrontano alle 20:30 di questo mercoledì 4 maggio, in casa. per gara-due, nuovamente i senesi. Apertura della biglietteria dell’impianto di via Mastacchi alle 19:30.

Non mancherà un grande pubblico. Livornesi privi del miglior marcatore del torneo, Daniele Marrucci, alle prese con problemi muscolari: un acciacco rimediato nei primi minuti della sfida di tre giorni fa. Torna a disposizione Riccardo Bellavista, che aveva saltato la gara del PalaEstra per impegni personali.

Servirà una grande impresa. Inutile sottolineare la forza della Mens Sana, nelle cui fila, peraltro – sempre out Del Cucina e Benincasa – rientrerà, dopo la squalifica, Tognazzi.

FONTE: LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO