SERIE C SILVER: CASI DI COVID19 NEL ROSTER DELL’US LIVORNO

Condividi su

Casi di Covid nel roster Brusa Us Livorno basket. Attività sportiva momentaneamente interrotta.

Momento complicato per il Brusa Us Livorno  che deve registrare numerosi casi Covid all’interno del roster della  Serie C Silver: 3 positivi  confermati dal Sistema Sanitario; 4 positivi trovati in fase di Test Rapidi Covid somministrati dal medico della Società giovedì sera ed inviati al Medico Curante per il seguito presso il Servizio Sanitario Nazionale; 4 atleti che non si sono presentati al controllo in quanto colpiti da sintomi come febbre, spossatezza e dolori e attendono di fare il tampone. Gli ultimi 4 giocatori risultati negativi, sono in attesa delle disposizioni previste dal Servizio Sanitario Nazionale. 

Le parole del Presidente Vullo

“Essendo evidente un cluster Covid all’interno della squadra, ho fatto interrompere l’attività sportiva della squadra stessa fino alla certificazione dello stato di buona salute degli atleti e dello staff interessato.

E ho richiesto, in via precauzionale, soprattutto per la squadre avversarie, la possibilità di spostare la gara prevista per il prossimo sabato a Fucecchio ed il ripristino dal 1 al 3 aprile della data prevista nel calendario provvisorio della gara  contro Audax Carrara”.

FONTE: US LIVORNO BASKET