SERIE B: ULTIMO IMPEGNO PER LA LL 1947 DEL 2022 LONTANO DA CASA

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

Gli amaranto saranno ospiti di Montecatini

La formazione della Libertas Livorno 1947 affronterà l’ultima giornata di campionato del 2022 lontano dal PalaMacchia.

Gli amaranto saranno ospiti di Montecatini questa domenica alle ore 19.00.

I precedenti tra le due squadre

Libertas 1947 e Montecatini si sono già affrontati in questa stagione, in supercoppa, al Modigliani Forum il 14 settembre 2022. La partità finì con la vittoria dei labronici per 74-62 (IL TABELLINO ED IL COMMENTO ALLA PARTITA)

Come si presentano le due formazioni

I padroni di casa si presentano al match all’ottavo posto con 12 punti ed un bilancio di 6 vittorie e 6 sconfitte. Nell’ultima giornata i termali hanno subito una sconfitta in casa di Oleggio per 69-60. Al PalaTerme il bilancio dei rossoblu è di 4 vittorie e 2 sconfitte. Delle due sconfitte una Montecatini l’ha subita contro la Pielle Livorno alla terza giornata (CLICCATE QUI PER VEDERE IL TABELLINO)

Gli amaranto invece sono secondi in classifica con un bilancio di 10 vittorie e 2 sconfitte una delle quali subita proprio al PalaTerme, nella quarta giornata, contro l’altra formazione di Montecatini, il Gema (CLICCATE QUI PER VEDERE IL TABELLINO). Nell’ultima giornata la Libertas ha sconfitto il Basket Golfo Piombino al PalaMacchia per 78-70 (IL TABELLINO ED IL COMMENTO ALLA PARTITA)

Dove e quando

La partita verrà giocata domenica 18 dicembre alle ore 19 al PalaTerme di Montecatini e verrà trasmessa in streaming anche sulla piattaforma LNP Pass.