SERIE B: TRASFERTA IN TERRA PIEMONTESE PER LA LL 1947

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

La partita sarà anche l’esordio in panchina per il neo-coach Marco Andreazza.

S. Bernardo Langhe Roero vs Maurelli Libertas Livorno 1947

Dopo la rivoluzione in panchina la formazione della Libertas Livorno 1947 affronterà la delicata trasferta in casa di Langhe Roero. Una partita, valida per la terza giornata del girone di ritorno, che all’andata finì con la vittoria dei piemontesi di misura con il punteggio di 66-65.

Gli amaranto si presentano, come già detto, con la novità in panchina con Marco Andreazza che ha preso il posto di Alessandro Fantozzi alla guida della panchina.

Come si presentano le due squadre

La formazione piemontese sta attraversando un ottimo momento in casa visto che proviene da 3 vittorie consecutive sul proprio campo ultima delle quali contro Empoli domenica scorsa. In classifica si trovano in quinta posizione con 20 punti ed un bilancio attivo di 10 vittorie e 7 sconfitte.

I labronici invece provengono dalla pesante sconfitta subita nel derby contro la Pielle che è costata la panchina ad Alessandro Fantozzi. In stagione, al momento, hanno conquistato 8 vittorie e subito 9 sconfitte. In classifica occupano la nona posizione con 16 punti.

Dove e quando

La partita verrà giocata domenica 6 febbraio alle ore 18.00 al Palasport Pala 958 Santero di Corneliano d’Alba con diretta anche sulla piattaforma LNP Pass.

La conferenza stampa di oggi: