SERIE B: TRASFERTA BRIANZOLA PER LA LL 1947
(foto di Massimo Landi)
Impegno domani sera per gli amaranto
Secondo impegno consecutivo lontano da casa per la formazione della Libertas Livorno 1947 che, dopo aver espugnato il campo di Montecatini nel turno infrasettimanale, sarà ospite del Lissone Brianza Casa Basket.
Come si presentano le due squadre
Qui Lissone. I nero-verdi lombardi si presentano al match dopo aver espugnato il campo di Omegna con il punteggio di 86-85. Lissone sul proprio campo è ancora imbattuta con 3 vittorie e 0 sconfitte da inizio del campionato. Il bilancio temporaneo stagionale è di 5 vittorie, 2 sconfitte, 10 punti e la terza posizione occupata in classifica.
Qui Libertas. Anche i labronici, come già ricordato in precedenza, provengono da un blitz in esterna nello scorso turno, sul campo di Montecatini. Il rullino di marcia per ora in trasferta è di 2 vittorie e 1 sconfitta. In stagione gli amaranto hanno al momento conquistato 4 vittorie e subito 3 sconfitte e in classifica occupano la nona posizione con 8 punti.
Dove e quando
La partita verrà giocata domani sera, sabato 4 novembre, alle ore 20.30 al PalaFacchetti di Treviglio e verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma