SERIE B, SEMIFINALI PLAYOFF: L’OPUS LIBERTAS AFFRONTERA’ GARA 2, PER LA PRIMA VOLTA, CON IL PUBBLICO

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

Domani, questo martedì, Livorno e Bernareggio torneranno già in campo per affrontare gara 2 delle semifinali.

Gara 2: Opus Libertas Livorno 1947 vs Vaporart Bernareggio

Solo 1 giorno di pausa e subito si ritorna in campo per le semifinali dei playoff della campionato di Serie B. Questo martedì infatti (domani ndr) Livorno e Bernareggio scenderanno sul parquet per affrontare il secondo incontro.

Una partita che si annuncia molto tirata e dura visto che i lombardi sono una squadra, lo hanno già dimostrato in gara 1, tosta che non si arrende mai.

La squadra di coach Garelli ha vinto gara 1 per 69-66 con Bernareggio che ha sbagaliato la tripla del pareggio a pochi secondi dalla fine del match.

La serie

Dopo gara 2 la serie si sposterà a Bernareggio dove verrano giocate gara 3 e l’eventuale gara 4. L’eventuale gara 5 è prevista di nuovo al Modigliani Forum di Porta a Terra.

Dove e quando

Come già detto la partita verrà giocata domani, martedì 1 giugno, alle ore 20.30 all’Amedeo Modigliani Forum. La partita sarà trasmessa anche sulla piattaforma della Lega Nazionale Pallacanestro: https://lnppass.legapallacanestro.com/.

Per la prima volta il pubblico al Modigliani Forum in questa stagione

Ecco quanto riportato in un messaggio sui canali social della Libertas Livorno 1947:

Domani porte aperte al Pala Modigliani fino a una capienza massima di 500 spettatori.Sarà possibile assistere a Gara 2 dei playoffs contro la Vaporart Bernareggio con inizio alle 20:30.

Per la biglietteria contattare la segreteria: Laura 331 9401263 – Valentina 347 8813843