SERIE B: SECONDA TRASFERTA IN UNA SETTIMANA PER LA PIELLE LIVORNO

Condividi su

(foto by Massimo Landi)

I biancoazzurri saranno ospiti di Sant’Antimo

La Pielle Livorno si appresta a affrontare la sua seconda trasferta in una settimana, in un periodo che ha visto i biancoazzurri calcare il terreno di gioco già due volte (domenica ne sarà la terza) e ottenere altrettante vittorie.

Le triglie scenderanno in campo questa domenica in casa di Sant’Antimo.

La partita dell’andata

Nell’incontro del PalaMacchia dello scorso 15 ottobre la squadra di Sant’Antimo espugnò il parquet di via Allende conil punteggio finale di 75-68.

Come si presentano le due squadre alla partita

Qui Sant’Antimo. La squadra di coach Gandini proviene dalla sconfitta nel derby campano in casa di Avellino del turno infrasettimanale per 79-73 e dalla vittoria al PalaTerme di Montecatini contro il Gema per 81-79. Sul campo di casa Sant’Antimo ha un bilancio molto positivo con 8 vittorie e 2 sconfitte con l’ultima sconfitta che risale al 26 novembre contro Piacenza per 85-79. In stagione i campani hanno 11 vittorie, 9 sconfitte, 22 punti e occupano l’ottava posizione in classifica.

Qui Pielle. Le triglie si presentano in terra campana provenienti da 3 vittorie consecutive (in casa contro Rieti, in trasferta ad Avellino, e di nuovo in casa contro Piacenza). Lontano dal PalaMacchia i biancoazzurri hanno un bilancio di 8 vittorie e 2 sconfitte e non subiscono una sconfitta, derby a parte, dalla trasferta in casa del Gema Montecatini della decima giornata lo scorso 26 novembre (91-76). In totale il bilancio provvisorio è di 15 vittorie, 5 sconfitte, 30 punti e la terza posizione occupata in classifica.

Dove e quando

La partita verrà giocata domenica 28 gennaio alle ore 18 al PalaPuca con diretta streaming sulla piattaforma della Lega LNP Pass.