SERIE B: LA PIELLE OSPITE DI FIORENZUOLA

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

Le triglie provengono dalla sconfitta casalinga contro Sant’Antimo

La Pielle Livorno affronterà la quinta giornata delle regular season lontano dal campo amico di via Allende. Le triglie saranno ospiti del Fiorenzuola Bess.

Tra le due formazioni non ci sono precedenti e per questo motivo dobbiamo fare riferimento su quanto è stato fatto in questo inizio di campionato.

Come si presentano le due squadre

Qui Fiorenzuola. Per quanto riguarda la formazione di casa si tratta del secondo match consecutivo davanti al pubblico amico. Nella partita di domenica scorsa i gialloblu si sono imposti sulla Virtus Cassino con il punteggio finale di 72-66. Il bilancio stagionale è lo stesso della dei labronici: 4 punti, 2 vittorie, 2 sconfitte e la dodicesima posizione occupata in classifica. Al momento Fiorenzuola non ha ancora subito sconfitte sul proprio parquet.

Qui Pielle. La squadra di coach Marco Cardani proviene dalla sconfitta amara casalinga contro Sant’Antimo. Nelle due trasferte che ha affrontato in questo scorcio di campionato il bilancio è di 1 sconfitta, sul campo di Rieti, e 1 vittoria, sul campo Piacenza. In totale i biancoazzurri hanno conquistato 2 vittorie e subito 2 sconfitte. In classifica la posizione occupata è la sesta e i punti sono 4.

Dove e quando

La partita verrà giocata domenica 22 ottobre alle ore 18 al PalArquato.