SERIE B: LA PIELLE OSPITE DI CASERTA
(Foto di Massimo Landi)
Un match che rievoca ricordi del passato
Caserta vs Livorno è una sfida che fa rivivere ricordi del passato agli appassionati delle due città. A questo match la formazione della Pielle Livorno si presenta con la massima carica agostinica possibile in questo momento visto il blitz di Fiorenzuola di domenica scorsa.
Come si presentano le due squadre alla partita
Qui Caserta. Come di consueto partiamo dalla formazione padrona di casa. Caserta sul proprio campo ha un bilancio pari al 50% con una vittoria, alla seconda giornata l’8 ottobre, nel derby campano contro Salerno per 76-67, e una sconfitta nel match di domenica scorsa contro Omegna per 73-65. Il bilancio attuale è di 1 vittoria, 4 sconfitte, 2 punti e la penultima posizione in classifica.
Qui Pielle. Le triglie, come ricordato anche in precedenza, provengono dal blitz di Fiorenzuola. Lontano da casa i biancoazzurri hanno un rullino di marcia per niente male visto che, dopo la sconfitta di misura alla prima giornata di campionato sul campo di Rieti, hanno messo a segno due successi consecutivi in casa di Piacenza l’11 ottobre per 78-67 ed in casa di Fiorenzuola per 85-73. In totale il bilancio temporaneo stagionale è di 3 vittorie, 2 sconfitte, 6 punti conquistati e la quinta posizione occupata in graduatoria.
Dove e quando
La partita verrà giocata domenica 29 ottobre alle ore 18.00 al PalaJacazzi di Aversa e verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass.