SERIE B: LA PIELLE OSPITE DI AVELLINO

Condividi su

(foto by Massimo Landi)

Seconda giornata del girone di ritorno in terra campana per i biancoazzurri

Dopo il successo casalingo contro Rieti di domenica scorsa la formazione della Pielle Livorno affronterà la seconda giornata del girone di ritorno, la diciannovesima della stagione regolare, sul campo di Avellino.

Il precedente in campionato

Nel match del PalaMacchia dello scorso 8 ottobre le triglie trovarono il successo di misura per 66-64.

Come si presentano le due squadre alla partita

Qui Avellino. Partiamo dai padroni di casa biancoverdi. Avellino proviene dalla sconfitta sul parquet di Fiorenzuola per 81-70. Sul proprio campo la squadra campana ha un bilancio negativo di 3 vittorie e 5 sconfitte. L’ultimo successo davanti al proprio pubblico risale al 23 dicembre contro il Gema Montecatini per 65-60 mentre l’ultima sconfitta è stata subita il 10 dicembre contro il Lissone Brianza per 62-61. In totale la partite vinte sono 8, quelle perse 10, i punti classifica sono 16 e la posizione occupata è la tredicesima.

Qui Pielle. La Pielle arriva ad Avellino con la spinta per il successo ottenuto nel match di domenica scorsa contro Rieti. I biancoazzurri non subiscono una sconfitta in trasfera da tre turni con l’ultima partita persa che risale al PalaTerme di Montecatini, in casa del Gema, il 26 novembre per 91-76. Il bilancio in trasferta è di 7 vittorie e 2 sconfitte mentre il totale al momento è di 13 vittorie, 5 sconfitte, 26 punti e la terza posizione occupata in classifica.

Dove e quando

La partita verrà giocata domenica 21 gennaio alle ore 18 al Palazzetto dello Sport “Giacomo del Mauro”.