SERIE B: LA PIELLE DI SCENA A ROMA

Condividi su

(foto by Massimo Landi)

Biancoazzurri ospiti della Luiss

Dopo la sconfitta subita nella trasferta contro Chieti, la Pielle Livorno è pronta a scendere nuovamente in campo per la sua seconda sfida consecutiva lontano da casa. Questa domenica, i biancoazzurri affronteranno la Luiss Roma in un match che si preannuncia molto delicato per entrambe le formazioni.

La squadra di coach Campanella e i romani si trovano attualmente nella stessa situazione di classifica, con 6 punti frutto di 3 vittorie e 2 sconfitte. Sarà una partita importante per entrambe le squadre, che cercheranno di fare un passo avanti in questa fase della stagione.

Il bilancio della Pielle Livorno in trasferta è di una vittoria e una sconfitta, un dato che evidenzia la necessità di maggiore continuità lontano dal proprio pubblico. Dall’altra parte, la Luiss Roma ha finora mantenuto un percorso netto in casa, con due vittorie su due incontri disputati: un netto 86-54 contro San Severo e un combattuto 72-68 contro Salerno.

Nell’ultimo turno infrasettimanale, i capitolini hanno dimostrato grande carattere espugnando il campo della Juve Caserta, un risultato che conferma il buon momento di forma della squadra.

Per la Pielle Livorno, sarà fondamentale trovare la giusta concentrazione e determinazione per interrompere la serie negativa e tornare alla vittoria. La partita contro la Luiss Roma si preannuncia come una sfida aperta e combattuta, in cui ogni dettaglio potrebbe fare la differenza.

(articolo pubblicato sul quotidiano online www.losservatore.com)