SERIE B: LA LL 1947 OSPITA DESIO

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

Primo turno infrasettimanale della stagione

Primo turno infrasettimanale della stagione nel campionato di Serie B. La formazione della Libertas Livorno 1947, che proviene dalle due vittorie nelle prime due giornate, ospiterà il Rimadesio Desio. Una sfida che nella passata regular season ha caratterizzato il turno di semifinali dei playoffs promozione.

I precedenti

Le due squadre, come già ricordato in precedenza, si sono sfidate lo scorso anno nel turno di semifinali playoffs. Una serie che si è allungata fino alla “bella” e che ha visto vittoriosa la formazione amaranto (LA SERIE). In campionato è la prima volta che si affrontano visto che in passato i due team hanno giocato in gironi diversi.

Come si presentano le due squadre

Qui Libertas. I ragazzi di coach Marco Andreazza provengono dalle due vittorie consecutive, in casa contro Cassino e in trasferta contro Omegna, che gli hanno permesso di essere a punteggio pieno, 4 punti, in classifica.

Qui Desio. I lombardi invece hanno un bilancio del 50% con 1 vittoria nella prima giornata contro Caserta per 86-81 ed 1 sconfitta in casa di Fiorenzuola domenica scorsa per 86-62.

Dove e quando

La partita verrà giocata domani, mercoledì 11 ottobre, alle ore 20.45 al PalaMacchia di via Allende.