SERIE B: LA LL 1947 OSPITA CASERTA PER TORNARE SUBITO ALLA VITTORIA

Condividi su

(foto by Massimo Landi)

Gli amaranto dovranno dimenticare la sconfitta del PalaTerme

La formazione della Libertas Livorno 1947 è chiamata subito a dimenticare la sconfitta del match di domenica scorsa al PalaTerme di Montecatini.

Gli amaranto ospiteranno, in una partita che ha un sapore di vecchie grande sfide, la Paperdi Caserta.

Come si presentano le due formazioni alla partita

Qui Libertas. I ragazzi di coach Marco Andreazza si presentano al PalaMacchia provenienti dalla prima sconfitta, dopo otto successi consecutivi, della quattordicesima giornata in casa del Fabo Herons Montecatini. Sul campo di via Allende la Libertas non subisce una sconfitta dallo scorso 22 ottobre nel match contro Crema (81-87 il risultato). Davanti ai propri tifosi il bilancio è di 5 vittorie e 2 sconfitte. In totale gli amaranto hanno 10 vittorie, 4 sconfitte, 20 punti conquistati e la seconda posizione occupata in classifica.

Qui Caserta. La formazione campana sul terreno di gioco dell’Ardenza si presenta con 7 sconfitte e nessuna vittoria in trasferta. In classifica la Juve è il fanalino di coda con 2 punti, 1 vittoria e 13 sconfitte.

Dove e quando

La partita verrà giocata domenica 17 dicembre alle ore 18.00 al PalaMacchia di via Allende e verrà trasmessa, come di consueto, in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass.