SERIE B: LA LL 1947 FARÀ GLI ONORI DI CASA A SANT’ANTIMO

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

Gli amaranto in cerca del quarto successo consecutivo

Quinto impegno stagionale davanti al pubblico amico per la formazione della Libetas Livorno 1947 che affronterà di Sant’Antimo domenica 12 novembre alle ore 18.00 al PalaMacchia. Una squadra, quella di Sant’Antimo, che è già passata dal PalaMacchia in questo inizio di regular season vincendo per 68-75 (LA PARTITA) con la Pielle Livorno alla quarta giornata il 15 ottobre.

Come si presentano le due formazioni alla partita

Qui Libertas. Gli amaranto sono in uno splendido stato di forma visto che provengono da tre vittorie consecutive tra cui due in trasferta. L’ultima sconfitta sul parquet di casa risale alla quinta giornata contro Crema con la partita che finì con il punteggio di 87-81 per il lombardi (LA PARTITA). Il bilancio casalingo della Libertas riporta 2 vittorie e 2 sconfitte mentre il bilancio stagionale è di 5 vittorie e 3 sconfitte. In classifica la posizione occupata è la quinta con 10 punti conquistati.

Qui Sant’Antimo. I campani, come già detto, hanno già fatto un viaggio all’Ardenza conquistando i 2 punti contro la Pielle Livorno. In trasferta Sant’Antimo non conquista una vittoria dalla partita contro i biancoazzurri e ha subito due sconfitte consecutive in casa di Piombino, domenica scorsa per 93-73, ed in casa di Crema, il 28 ottobre, per 87-68. Il bilancio generale provvisorio riporta 4 vittorie, 4 sconfitte, 8 punti e l’undicesima posizione occupata in classifica.

Dove e quando

La partita verrà giocata domenica 12 novembre alle ore 18.00 al PalaMacchia di via Allende e verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma della Lega, LNP Pass.