SERIE B: LA LIBERTAS LIVORNO 1947 OSPITERA’ AL MODIGLIANI FORUM EMPOLI
Ultima giornata del girone A2 del campionato di Serie B: la Libertas 1947 ospiterà Empoli
Libertas Livorno 1947 vs USE Empoli
Dovrebbe essere l’ultima giornata del girone A2 del campionato di Serie B ma non lo sarà visto che gli amaranto dovranno recuperare, il prossimo 14 marzo, la partita rinviata per Covid19, contro Ozzano.
La Libertas Livorno 1947 questa domenica ospiterà la formazione dell’USE Empoli. Nella partita dell’andata la formazione labronica espugnò il PalaSammontana con il risultato finale di 85-72.
Come si presentano le due squadre alla partita
La squadra di coach Garelli si presenta con una partita in meno, quella sopracitata contro Ozzano rinviata al 14 marzo. Per questo motivo i ragazzi amaranto provengono da un turno di riposo, se così si può chiamare, forzato. Nella classifica i labronici sono terzi con 16 punti ed un bilancio attivo di 8 vittorie e 4 sconfitte.
La formazione ospite di Empoli invece proviene dalla vittoria casalinga con l’All Food Firenze per 67-60. In classifica gli empolesi si trovano al quinto posto con 10 punti distanziati di 6 punti, nonostante la partita in più, dalla Libertas Livorno 1947. Il bilancio è negativo e riporta 8 sconfitte e 5 vittorie.
Dove e quando
Come già detto in precedenza la partita verrà giocata domenica 7 marzo alle ore 18.00 all’Amedeo Modigliani Forum di Porta a Terra. La partita sarà trasmessa anche sulla piattaforma della Lega Nazionale Pallacanestro https://lnppass.legapallacanestro.com/.
Seguite anche i nostri aggiornamenti su Twitter
Anche noi seguiremo la partita e faremo gli aggiornamenti in tempo reale, quarto per quarto, sui nostri account social, sulla nostra pagina Facebook (cliccate qui) e sul nostro account Twitter (cliccate qui).