SERIE B: LA LIBERTAS LIVORNO 1947 OSPITA IL FANALINO DI CODA BORGOMANERO
(foto di Massimo Landi)
Seconda giornata del girone di ritorno con i ragazzi di coach Fantozzi che ospiteranno i piemontesi.
Maurelli Libertas Livorno 1947 vs Cipir College Basketball Borgomanero
Seconda partita di questo girone d’andata della stagione regolare del campionato di Serie B. Gli amaranto faranno gli onori di casa alla formazone piemontese del College Basketball Borgomanero, fanalino di coda del girone.
All’andata, sul campo di Borgomanero, la Libertas Livorno 1947 conquistò la prima vittoria stagionale. La formazione ospite ha afffrontato di recente l’altra squadra labronica, la Pielle, subendo una sconfitta sul campo neutro di Montecatini.
Come si presentano le due squadre
La Libertas Livorno 1947 si presenta al match con, nelle ultime 2 partite, un bilancio di 1 vittoria in casa di Legnano ed 1 sconfitta in quel di Varese. In classifica i punti conquistati sono 14 con 7 partite vinte e 8 perse e la nona posizione occupata.
La formazone ospite, come già detto in precedenza, è il fanalino di coda con 6 punti ed un bilancio negativo di 13 sconfitte e solo 3 vittorie. Nelle ultime due partite Borgomanero ha subito altrettante sconfitte contro la già citata Pielle e contro Omegna in casa.
Dove e quando
La partita verrà giocata domenica 30 gennaio alle ore 20.30 all’Amedeo Modigliani Forum di Porta a Terra e sarà trasmessa in streaming che su LNP Pass.