SERIE A2 FEMMINILE: PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE DEL JOLLY ACLI

Condividi su

(foto by Massimo Landi)

(articolo pubblicato sul quotidiano online www.losservatore.com)

Sulle nuove divise prevale il colore amaranto

Oggi, nella suggestiva cornice del Ghiomelli Garden-Bistrot, si è svolta la presentazione ufficiale delle nuove maglie del Jolly Acli. Una novità significativa ha caratterizzato l’evento: il colore principale delle divise non è più il tradizionale rosablu della società, bensì l’amaranto, lo stesso della Libertas Livorno 1947.

La nuova divisa rappresenta un chiaro segnale di vicinanza tra le due realtà sportive livornesi e ha suscitato grande entusiasmo tra i presenti. Alla cerimonia hanno preso parte non solo la prima squadra del Jolly Acli e le giovani giocatrici del minibasket, ma anche i dirigenti della società. In collegamento da Houston è intervenuto Marco Benvenuti, mentre in presenza hanno partecipato alcuni giocatori della Libertas Livorno 1947, tra cui Fantoni, Hooker, Allinei e Buca, insieme ai dirigenti della squadra amaranto.

L’evento ha visto una grande partecipazione di pubblico, che ha accolto con calore questa importante novità per il club. La presentazione delle nuove maglie segna un momento significativo per il Jolly Acli e apre la strada a una possibile collaborazione sempre più stretta con la Libertas Livorno.