SERIE A2: ESORDIO LONTANO DA CASA PER LA LIBERTAS LIVORNO 1947

Condividi su

(foto by Massimo Landi)

Amaranto in campo in casa di Cento

La Libertas Livorno 1947 è pronta per il debutto nella nuova stagione di Serie A2, che vedrà gli amaranto affrontare la loro prima sfida lontano dalle mura amiche. La squadra guidata da coach Marco Andreazza scenderà in campo contro Cento, nella cornice della Baltur Arena della cittadina emiliana.

L’appuntamento è fissato per domenica 29 settembre, con inizio gara previsto per le ore 18:00. Sarà un test importante per Fantoni e compagni, che dovranno mettere in campo tutto il loro impegno per iniziare il campionato con il piede giusto.

In casa Libertas, il clima è quello delle grandi occasioni: il ritorno in Serie A2 avviene dopo anni di assenza, alimentando grandi aspettative da parte dei tifosi e della società. L’attesa per questo rientro tra le protagoniste del secondo campionato nazionale si fa sentire, e c’è grande entusiasmo nell’ambiente amaranto. La squadra livornese è determinata a dimostrare il proprio valore fin da subito.

La sfida si prospetta avvincente, con entrambe le squadre determinate a conquistare i primi due punti di una stagione che si annuncia combattuta e ricca di emozioni.

IL CALENDARIO DELLA LIBERTAS

(articolo pubblicato sul quotidiano online www.losservatore.com)

IL ROSTER DELLA LIBERTAS LIVORNO 1947: