REGIONALE 2: DOMANI ESORDIO PER LA LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO

Condividi su

(fonte immagine: Libertas Liburnia Livorno)

Appuntamento alle 18:30 al PalaBastia di via Mastacchi

La prima giornata del girone A del Campionato Regionale 2 della Toscana sarà spalmato nell’arco di ben quattro giorni, da venerdì 11 a lunedì 14 ottobre. Solo due delle otto gare in programma in questo turno di apertura si disputeranno domenica 13.

Tra le due partite in questione, figura anche il derby tutto gialloblù tra la Libertas Liburnia e il CUS Pisa, squadra B. L’incontro, in agenda alle 18:30 al PalaBastia, si preannuncia interessante per mille e più motivi. Di fronte si troveranno due belle realtà della categoria. Più in generale, si tratta di un torneo difficile per tutti quanti.

Rispetto al recente passato, il livello di questo campionato è cresciuto. Non mancano alla Libertas Liburnia, buone qualità e mezzi per ottenere buoni risultati. Sono rientrati nella squadra livorense Bonciani, Ristori e Fiore. In più confermati Stolfi, Busoni, Pistolesi, Venditti e Pardini. Questa squadra è realmente ‘fatta in casa’. Una squadra da seguire con simpatia. Cominciare la stagione con il piede giusto sarebbe importante: il CUS Pisa è da affrontare con lo la giusta dose di determinazione e volontà.

FONTE: LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO

(articolo pubblicato sul quotidiano online www.losservatore.com)