MERCATO DI B FEMMINILE: COLPO IN CASA JOLLY ACLI

Condividi su

(fonte immagini: Jolly Acli Basket Livorno)

Arriva Martina Zolfanelli. In contemporanea le rosablu hanno ingaggiato anche Elisa Barbieri

Doppia mossa in entrata in casa Jolly Acli Livorno. Le rosablu infatti comunicato di aver ingaggiato Elisa Barbieri e Martina Zolfanelli. La prima proveniente dalla Pallacanestro Femminile Pisa, la seconda dalla Cestistica Spezzina in Serie A2.

Andiamo a vedere le loro prime dichiarazioni rilasciate da entrambe le giocatrici.

Martina Zolfanelli:

Scegliere un club dalla grande tradizione come Livorno è stato per me molto semplice e mi ha permesso di combinare alla perfezione l’esigenza extra-cestistica di trasferirmi qui e l’opportunità di continuare a giocare ad alto livello. Essere alla Jolly Acli è infatti per me motivo di grande responsabilità e orgoglio che vanno ben al di là della categoria.

L’obiettivo sarà quello di mettermi a disposizione di un gruppo già forte per aiutarlo ad ottenere quella promozione già sfiorata negli ultimi due anni, così da riportare tutte insieme questa città a giocare ai livelli che merita”.

Elisa Barbieri:

“La scelta di unirmi al Jolly è arrivata nel momento in cui ho percepito una grande voglia di “mettersi in gioco” per un altro anno con lo scopo di raggiungere un obiettivo importante; quindi una grande ambizione a 360 gradi. Il percorso che mi é stato proposto l’ho trovato molto stimolante, di conseguenza non ho esitato ad accettare questa nuova sfida.

Come obiettivo comune credo sia fondamentale il gioco di squadra, il sostegno e la fiducia reciproca, cose che credo non verranno a mancare. Per quanto riguarda quello individuale spero di essere un aiuto prezioso all’interno della squadra, c’é tanta voglia di giocare e di ottenere ottimi risultati, lavorando sodo e cercando di migliorare sempre di più“.