MERCATO DI A2: LA LL 1947 HA PRESENTATO ARIEL FILLOY

Condividi su

(foto by Massimo Landi)

In contemporanea è stata presentata anche la campagna abbonamenti

La Libertas Livorno 1947 ha presentato, nel pomeriggio di ieri, giovedì 4 luglio, presso la sede del Banco Castagneto in via Cairoli, il primo acquisto di questo mercato: Ariel Filloy.

Un giocatore di grande valore per la categoria, grazie alla sua esperienza in Serie A, Serie A2 e con la maglia azzurra. Ha iniziato la sua carriera da professionista con i Crabs Rimini nel 2004.

Nel corso della sua carriera, ha vinto uno Scudetto e una Coppa Italia con la Reyer Venezia, rispettivamente nel 2017 e nel 2020, e una EuroChallenge con la Pallacanestro Reggiana nella stagione 2013/14.

Ha inoltre indossato le maglie di Olimpia Milano, Scafati, Pistoia, Avellino, Trieste, Pesaro, Derthona e Pallacanestro Reggiana. Nella stagione appena conclusa, ha disputato il campionato di Serie A2 con la Pallacanestro Trieste, contribuendo da protagonista alla promozione in Serie A.

Il video della conferenza stampa:
Le sue prime parole:

“Walter De Raffaele mi ha parlato della Libertas, spiegandomi lo spirito che anima questa società. Poco dopo la finale contro Roseto, sono stato contattato e ci siamo rapidamente accordati. Sono pronto a iniziare questa avventura e spero di dare il meglio di me per aiutare la squadra. Auspico che questo campionato sia ricco di soddisfazioni per tutti noi.”.

La campagna abbonamenti

In contemporanea con la presentazione di Filloy è stata lanciata anche la campagna abbonamenti, che prevede offerte speciali. Le prime 200 persone che sceglieranno di abbonarsi potranno usufruire di prezzi scontati: 399 euro per la tribuna (sia terra che mare), 229 euro per la curva e 169 euro per gli Under 18. Dal 19 al 31 agosto, i prezzi dell’abbonamento saranno di 439 euro per la tribuna terra/mare e 259 euro per la curva.

Il costo dei biglietti sarà, per la tribuna, sia terra che mare, 25 euro, curva 15 euro e per gli Under 12 5 euro.

Le foto della conferenza stampa: