MERCATO DI A2: LA LIBERTAS SALUTA RICCI, SACCAGGI E WILLIAMS

Condividi su

(foto by Massimo Landi)

Ricci: “Non averi mai immaginato di lasciarti proprio sul più bello”

Dopo la promozione in Serie A2, anche il mercato della Libertas Livorno 1947 inizia a prendere forma. Mentre circolano voci sui nuovi arrivi in casa amaranto, oggi è arrivata la conferma di tre addii.

Il primo, quello di Leon Williams, era già stato reso noto nei giorni scorsi, quando lo stesso giocatore olandese aveva pubblicato un post di saluto sui suoi profili social, ringraziando la Libertas per la fantastica stagione vissuta.

Oggi sono diventate definitive altre due partenze, particolarmente significative. Si tratta di Antonello Ricci e Andrea Saccaggi, due pedine chiave per la formazione di coach Marco Andreazza nella scorsa stagione.

“Amos” Ricci ha affermato, sulle sue pagine social: “…è il momento dei saluti, non averi mai immaginato di lasciarti proprio sul più bello ma le scelte tecniche sono altre e a me resta solo che accettare la loro decisione, ringraziando per quanto mi è stato dato in questi anni”.

Tre giocatori che lasciano la Libertas dopo una stagione che ha riportato la società della doppia elle in Serie A2 dopo 35 anni.