LINO LARDO: “UN ONORE ESSERE CHIAMATO DALLA PIELLE, HO RINUNCIATO PERCHE’ AVEVO GIA’ PROGRAMMATO ALTRO”

Condividi su

(foto by Massimo Landi)

(articolo pubblicato sul quotidiano online www.losservatore.com)

Coach Lardo è intervenuto durante una puntata di “QQ Talk” sul canale social Quinto Quarto, il video

Nel corso della puntata di “QQ Talk” sul canale social Quinto Quarto, coach Lino Lardo ha rivelato un interessante retroscena riguardante la Pielle Livorno. Intervistato dal direttore Corrado Di Febo e da Francesco De Biase, Lardo ha espresso il suo onore nell’essere stato contattato dalla società livornese per ricoprire il ruolo di allenatore. Tuttavia, pur apprezzando la proposta, ha dovuto declinare l’offerta a causa di impegni già presi in precedenza.

Nonostante ciò, le sue parole lasciano aperto uno spiraglio per il futuro. L’ex tecnico dell’Olimpia Milano non ha escluso la possibilità di sedersi un giorno sulla panchina biancoazzurra, mantenendo viva la speranza tra i tifosi della Pielle.

Di seguito un momento dell’intervista:

Questo interesse da parte di una figura di spicco come Lardo conferma ulteriormente l’attrattiva di Livorno e della Pielle nel panorama cestistico italiano. La società continua ad essere un punto di riferimento per allenatori e giocatori di alto livello, un segnale positivo per le ambizioni del club e per i suoi sostenitori.

Per ora, il matrimonio tra Lardo e la Pielle non si concretizzerà, ma il futuro potrebbe riservare sorprese. I tifosi possono ancora sognare.