IL JOLLY ACLI RIPESCATO IN SERIE A2 FEMMINILE

Condividi su

(fonte immagine: Jolly Acli Basket Livorno)

Sarà Massimiliano Pasini il nuovo Direttore Sportivo

Come già annunciato sui canali social nei giorni scorsi, è ufficiale il ripescaggio del Jolly Acli Livorno in Serie Nazionale A2.

In vista di questo importante impegno, i coniugi Paoli hanno deciso di affidarsi a figure professionali adatte alla categoria che il Club si appresta a disputare. Nel ruolo di Direttore Sportivo arriva Massimiliano Pasini, una figura conosciuta e rispettata nell’ambiente cestistico. In un recente passato, Pasini ha lavorato con la Pff Firenze, dove ha raggiunto la finale per la promozione in A1, e nella scorsa stagione ha guidato le Panthers Roseto, portandole a un campionato di alto livello fino alla semifinale per la promozione in A2.

La società è già molto attiva sul mercato e, grazie alle competenze e alle conoscenze di Pasini, proverà a costruire un roster competitivo per disputare un ruolo di rilievo in questa A2.

Nei prossimi giorni verranno annunciati i primi movimenti di mercato e il nome del coach che guiderà la squadra in questo campionato.

Venerdì si è svolto un incontro conoscitivo con le giocatrici della passata stagione, durante il quale sono stati illustrati i piani societari. Contrariamente a quanto erroneamente riportato da alcune fonti, nulla è ancora stato deciso riguardo alla composizione del gruppo per la stagione 24/25.