IL CALENDARIO DELLA LIBERTAS LIVORNO 1947
La Lega Nazionale Pallacanestro ha diramato il calendario del Girone A della Serie B.
Il calendario della stagione 2020/21
Dopo aver reso pubblico la prima giornata della nuova stagione regolare, la Lega Nazionale Pallacanestro ha diramato il calendario completo del Girone della Serie B.
Come già detto in un articolo precedente la Libertas Livorno 1947 farà il suo esordio nel nuovo campionato il 15 novembre con il match casalingo contro l’Etrusca Basket San Miniato.
Nella seconda giornata la squadra di coach Garelli farà visita al Sinermatic Ozzano. I derby con le altre due squadre della provincia di Livorno ci saranno alla terza giornata contro Piombino, all’andata in casa, ed alla quarta giornata contro Cecina, all’andata in trasferta.
La pausa natalizia sarà dal 20 dicembre al 3 gennaio. Per Epifania gli amaranto-giallo-blu giocheranno in casa alle ore 18.00 contro la formazione del Tigers Cesena.
Il girone d’andata terminerà il 31 gennaio con la quindicesima giornata dove la Libertas Livorno 1947 ospiterà il Mamy Oleggio alle ore 18.00
Il girone di ritorno inizia il 7 febbraio del 2021 con la visita all’Etrusca Basket San Miniato alle ore 18.00. Se tutto fila liscio, ovvero non ci saranno altre restrizioni per via del Covid19, la stagione regolare terminerà il 2 maggio 2021.