FINALI PLAYOFFS DI SERIE B: DOMANI LA LL 1947 IN CAMPO PER GARA 4

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

Per gli amaranto si tratta della partita senza appello

La Libertas Livorno 1947 deve subito dimenticare la sconfitta in gara 3 di ieri sera e concentrarsi per gara 4 che verrà giocata domani, sempre al PalaBasletta di Vigevano.

Una partita dove gli amaranto dovranno dare il tutto per tutto non replicando il vuoto del terzo periodo di gioco visto nel match appena disputato.

Poco meno di 48 ore sono veramente poche per riposare e scordare quanto successo in gara 3 ma i ragazzi di coach Marco Andreazza devono avere la mente lucida per poter almeno provare ad allungare la serie a gara 5.

Vigevano, come si è visto nella prima e nelle terza partita, è una squadra che riesce a reagire agli episodi ed a ribaltare prontamente i parziali. La chiave dell’incontro sarà, oltre che una difesa che contenga l’attacco lombardo, sicuramente la precisione al tiro.

LA SERIE

Un breve riassunto sulla serie fino ad oggi

La serie vede in vantaggio la formazione di Vigevano per 2-1. I ragazzi di coach Piazza hanno vinto gara 1 per 78-62 (LA PARTITA) sul campo neutro di Piombino e gara 3 sul proprio parquet per 86-70 (LA PARTITA). Gli amaranto hanno invece conquistato la vittoria in gara 2 sul campo di via Allende per 80-72 (LA PARTITA)

Dove e quando

La partita verrà giocata domani, domenica 4 giugno, alle ore 18.00 al PalaBasletta di Vigevano.