C SILVER: PRIMO IMPEGNO CASALINGO PER L’US LIVORNO BASKET

Condividi su

(fonte: Filippo Del Monte/US Livorno Basket)

La formazione allenata da Marco Mori affronterà Carrara

Sabato (PalaCosmelli, 18.15) c’è il debutto casalingo per il Brusa Us Livorno Basket, nel campionato di serie C Silver. Dopo la preziosa vittoria sul campo del Galli San Giovanni Valdarno all’esordio, per i ragazzi di Mori arriva a Livorno l’ostacolo Audax Carrara, sconfitta invece alla prima sul proprio terreno dal Fides Montevarchi. Una sfida che sa di rivincita e che gli amaranto proveranno a superare, per inaugurare una potenziale striscia positiva. 

Così introduce il match Raffaele Fiore, protagonista di una gran prova la settimana scorsa in Valdarno:

“Andiamo ad affrontare una squadra che ci siamo ritrovati anche nei play out della stagione scorsa. Più che mai dovremo rimboccarci le maniche: non sarà una partita semplice, ma vogliamo riscattare l’epilogo dell’ultima citata circostanza.

La squadra sta bene, sta lavorando intensamente e duramente nelle ultime settimane, ci stiamo concentrando su attacco e difesa.

Ci sono ancora delle cose da limare, ma fanno parte del lavoro che ogni giorno facciamo in palestra e siamo tenuti ad eliminarle e farle diventare dei pro a nostro favore.

Ci alleniamo bene grazie allo staff e al coach che ci stanno spronando ogni giorno a fare sempre meglio e a superare gli obiettivi che ci siamo posti.

Personalmente sto bene, vengo da un gran bella partita, devo quindi mantenere le aspettative che mi sono creato, e sono pronto a dare il 100% per la squadra a buttarmi su ogni pallone pur di portare a casa la vittoria.

Sarò a servizio dei miei compagni, qualunque cosa ci sia da fare. Scenderemo in campo con la voglia e la consapevolezza delle nostre doti e capacità.

Faremo di tutto per vincere: sarà la prima stagionale all’interno del nostro PalaCosmelli, e ne approfitto per invitare alla partita tutti i sostenitori, perché ci divertiremo”.

FONTE: US LIVORNO BASKET