SERIE B: LA PIELLE ESCE SCONFITTA DAL CAMPO DI FABRIANO

Condividi su

(foto by Massimo Landi)

(articolo pubblicato sul quotidiano online www.losservatore.com)

Biancoazzurri sconfitti per 63-43

Per la Pielle arriva la prima sconfitta del nuovo anno sul campo di Fabriano. Una prestazione opaca per la formazione biancoazzurra, che non è riuscita a imporsi sul parquet marchigiano.

Dopo un primo quarto difficile, chiuso con un parziale di 15-6 in favore dei padroni di casa, la Pielle ha provato a reagire nel secondo periodo. Le triglie hanno risposto con un controbreak di 17-6, riaprendo momentaneamente la partita. Tuttavia, il match è rimasto caratterizzato da un punteggio basso e da una crescente supremazia di Fabriano nella seconda metà.

Il terzo quarto ha visto i padroni di casa dominare con un parziale di 22-11, consolidando il vantaggio. Nell’ultimo periodo, la Pielle non è riuscita a cambiare l’inerzia della partita, subendo un ulteriore 20-9 che ha definitivamente chiuso i giochi.

Una sconfitta che lascia spazio a molte riflessioni per la squadra livornese, chiamata a ritrovare energia e determinazione nei prossimi impegni stagionali.

Il tabellino della partita:

Fabriano vs PIELLE LIVORNO 63-43

1°: 15-6; 2°: 6-17; 3°: 22-11; 4°: 20-9

Fabriano: Ori 12, Scanzi 16, Centanni 3, Raucci 5, Molinaro 10, Alles 5, Gnecchi 7, Carta, Pisano 3, Scandiuzzi 2. N.E.: Romagnoli e Ottoni

PIELLE LIVORNO: DEL TESTA 2, BONACINI 6, VENUCCI 14, PAESANO, DONZELLI 11, CEPIC 3, VEDOVATO 7, BAGGIANI, CAMPORI. N.E.: LEONZIO