SERIE B: LA PIELLE ALLA RICERCA DELLA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA
(foto by Massimo Landi)
Le triglie ospiteranno al PalaMacchia, per la terza giornata di stagione regolare, la formazione di Chiusi
La Pielle Livorno si appresta a tornare in campo per la terza giornata di stagione regolare, con l’obiettivo di consolidare il buon avvio di campionato. La squadra biancoazzurra, allenata da coach Federico Campanella, ospiterà al PalaMacchia di via Allende la formazione di Chiusi, una sfida che promette emozioni e intensità.
Dopo aver ottenuto due successi consecutivi nelle prime due uscite stagionali, la Pielle vuole dare continuità ai risultati positivi, cercando di imporre il proprio ritmo anche tra le mura amiche.
Le “triglie”, nella loro prima uscita stagionale di domenica scorsa, hanno incontrato qualche difficoltà, ma sono riuscite a cancellarle con cinque minuti finali di discreto livello. Anche nella sfida di Piombino, nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso, la lotta con i padroni di casa è stata intensa. I biancoazzurri hanno più volte rinviato al mittente i tentativi degli avversari di conquistare il match, mostrando grande compattezza. Domenica, contro Chiusi, servirà la stessa determinazione vista nei minuti finali contro Sant’Antimo e per l’intera partita di Piombino.
Dove e quando
La partita verrà giocata domenica 6 ottobre alle ore 18:00 al PalaMacchia di Allende e sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma della Lega LNP Pass.
(articolo pubblicato sul quotidiano online www.losservatore.com)