PLAYOFFS DI B: LA LL 1947 OGGI IN CAMPO PER GARA 4
(foto by Massimo Landi)
Gli amaranto proveranno il blitz per chiudere la serie
Neanche il tempo di godersi la vittoria di gara 3 che la Libertas Livorno 1947 si è buttata testa e corpo nella preparazione di gara 4 che verrà giocata questo pomeriggio sempre sul campo di Faenza.
Una partita che ha un certa e importante rilevanza visto che con una vittoria la squadra allenata da Marco Andreazza chiuderebbe la serie e guadagnerebbe l’accesso alle semifinali mentre, con una sconfitta, gli amaranto dovranno tornare al PalaMacchia mercoledì 15 maggio per giocarsi il passaggio del turno.
Come è stato visto in gara 3 il campo di Faenza è veramente caldo e difficile con la squadra di casa che non si da mai per vinta. Alla Libertas serve la stessa determinazione e volontà di vittoria che è stata messa in campo nella partita di venerdì sera.
Durante la stagione ogni partita ha avuto la propria storia diversificandosi da quella giocata in precedenza e nei playoffs questo viene amplificato ancora di più. Gli amaranto devono affrontare il match con il giusto atteggiamento, come quello già messo in campo due giorni fa, senza mai rilassarsi e stando concentrati il più possibile.