PLAYOFFS DI B: LA LL 1947 IN CAMPO A FAENZA CON L’OBBLIGO DI VINCERE

Condividi su

(foto by Massimo Landi)

Per gli amaranto si tratta già della partita decisiva

Dopo le due partite giocate al PalaMacchia dove la Libertas Livorno 1947 è uscita con una vittoria, in gara 1 per 83-68 (LA PARTITA), ed una sconfitta in gara 2 per 62-67 (LA PARTITA), gli amaranto dovranno affrontare gara 3.

Una partita già decisiva con i ragazzi di coach Marco Andreazza che hanno l’obbligo di vincere almeno una partita delle due in programma in quel di Faenza per avere la possibilità di giocarsi il passaggio del turno in gara 5 davanti al pubblico amico di via Allende.

Della formazione labronica nelle prime due gare abbiamo visto due facce diverse. In gara 1 la Libertas ha giocato una bel basket mantenendo bene il controllo della partita mentre in gara 2 c’è stato un blackout che ha consentito alla formazione allenata dall’ex coach livornese Gigi Garelli di portarsi a casa il successo.

Anche se sarà difficile visto che si tratta pur sempre di partite giocate in trasferta ma per ritornare a casa con almeno una vittoria la Libertas dovrà comportarsi come nella prima partita.

Dove e quando

La partita verrà giocata venerdì 10 maggio, questa sera, alle ore 20.30 al PalaCattani di Faenza.