SERIE B: LA CAPOLISTA PIELLE OSPITE DI OMEGNA
(foto by Massimo Landi)
La squadra di coach Cardani anticipa la ventisettesima giornata
La capolista Pielle Livorno anticipa a domani, sabato 2 marzo, la ventisettesima giornata di stagione regolare. I biancoazzurri scenderanno in campo in quel di Omegna per andare alla ricerca della decima vittoria consecutiva.
Il match dell’andata
Nella partita giocata nel girone d’andata, lo scorso 20 novembre, il Fulgor Omegna espugnò il PalaMacchia con il punteggio finale di 76-74.
Come si presentano le due squadre alla partita
Qui Omegna. I piemontesi si presentano alla partita con 24 punti, 12 partite vinte, 14 perse e l’undicesima posizione occupata in classifica. Sul proprio campo Omegna ha un bilancio negativo di 7 sconfitte e 5 vittorie con l’ultima vittoria che risale al 24 gennaio contro Rieti per 82-80 e l’ultima sconfitta alla venticinquesima giornata, domenica 17 febbraio, contro l’Herons Montecatini per 75-71. Nell’ultima giornata la squadra allenata da coach Ducarello ha perso sul parquet di Fiorenzuola con il risultato finale di 95-85.
Qui Pielle. La Pielle è imbattuta dall’inizio di questo girone di ritorno con un bilancio di nove vittorie consecutive. L’ultima sconfitta lontano da casa le triglie l’hanno subita all’undicesima giornata al PalaTerme di Montecatini contro il Gema per 91-76 ed in trasferta è in serie positiva da sette giornate. Il bilancio totale dei ragazzi di coach Marco Cardani fuori casa è di 11 vittorie e 2 sconfitte mentre in totale è di 21 vittorie e 5 sconfitte.
Dove e quando
La partita verrà giocata domani, sabato 2 marzo, alle ore 21.00 al Palasport di Gravellona Toce e verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass.