SERIE C: SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA PER L’UNIONE
(foto by US Livorno Basket)
Gli amaranto escono sconfitti da Sansepolcro
Us Uappala colleziona un altro stop, su un campo molto complicato come quello dei Dukes Sansepolcro. 81-64, il risultato che non ammette repliche, maturato con merito in favore dei padroni di casa, che hanno saputo approfittare di un Us acciaccata e ancora turbata dalla precedente battuta d’arresto interna. Un momento negativo per Pantosti e compagni, da scacciare al più presto. Adesso per gli amaranto c’è il turno di riposo forzato, che, date le circostanze, potrebbe tornare utile.
Le parole di coach Marco Mori:
“Una partita sottotono da parte nostra, molto provati dalla precedente persa in casa di tre punti contro Bottegone. Sansepolcro aveva riposato nel turno infrasettimanale e, inoltre, si è rinforzata con due giocatori che sono stati determinanti per il risultato finale, ovvero la vittoria con merito. Noi purtroppo eravamo a ranghi ridotti causa assenze di Bernardini, Del Monte (reduce dalla distorsione alla caviglia, ne avrà per un po’) e Iardella colpito da mal di schiena, che ha provato, ma si è dovuto fermare. Una sfortuna in una gara così importante, assenze che ci hanno pregiudicato le possibilità di vittoria”.
Il tabellino degli amaranto:
Baggiani, Sergio, Iardella 7, Pantosti 10, Bertolini 14, Fantoni 4, Simonetti, Mori 10, Dell’agnello 19. All. Mori. Ass. Ramagli.
FONTE: US LIVORNO BASKET