SERIE B: LA PIELLE AL PALAMACCHIA PER DIMENTICARE LA SCONFITTA NEL DERBY

Condividi su

(foto by Massimo Landi)

I ragazzi di coach Marco Cardani ospiteranno Rieti

Giro di boa nel campionato di Serie B con la formazione della Pielle Livorno che affronterà la prima partita del girone di ritorno davanti al proprio pubblico.

Un match dove i biancoazzurri hanno molta voglia di rifarsi visto la sfortunata sconfitta nella stracittadina e la partita persa in casa di Rieti all’andata.

Gli avversari sono già passati dal PalaMacchia ospiti della Libertas lo scorso 29 ottobre e hanno subito una sconfitta per 79-61.

Il precedente in stagione

Le due formazioni si sono affrontate all’esordio stagionale. La Pielle è uscita sconfitta dalla trasferta laziale con il punteggio di 80-76.

Come si presentano le due formazioni al match

Qui Pelle. Le triglie di presentano al match del PalaMacchia provenienti dalla sconfitta nel derby di domenica scorsa. Davanti ai propri tifosi il bilancio è di 5 vittorie e 3 sconfitte. Il bilancio stagionale è di 12 vittorie, 5 sconfitte, 24 punti e la terza posizione occupata in classifica.

Qui Rieti. I laziali provengono dal blitz in quel di Piombino per 102-89. Nonostante l’ultima vittoria il bilancio in trasferta è di 6 sconfitte e 3 vittorie con l’ultima sconfitta che risale al 5 dicembre in casa del Lissone Brianza per 105-80. In totale le vittorie stagionali sono 6 e le sconfitte sono 11. In classifica la posizione occupata è la sedicesima con 12 punti.

Dove e quando

La partita verrà giocata domenica 14 gennaio alle ore 18.00 al PalaMacchia di via Allende con la diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass.