MERCATO DI B: LA PIELLE HA PRESENTATO I NUOVI ACQUISTI

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

Tra le novità di quest’anno l’apertura di uno store dedicato alle triglie

Questa sera presso il ristorante “Caciaia” di Banditella a Livorno la Pielle ha presentato a tifosi e stampa i cinque nuovi acquisti di questo mercato estivo: Massimiliano Ferraro, Matteo Laganà, Giordano Pagani, Giorgio Manna e Mateo Chiarini.

Alla presentazione erano presenti tutti i membri della dirigenza biancoblu a partire dal presidente Francesco Farneti che ha anticipato al pubblico presente in sala molte novità per la prossima stagione tra le quali l’apertura di uno store dedicato alla squadra dove sarà possibile acquistare il merchandising ed i biglietti per le partite, l’inizio della campagna abbonamenti a partire da lunedì prossimo e la presentazione lunedì 4 settembre delle due formazioni, maschile e femminile, in Fortezza Vecchia.

Durante la conferenza stampa è stato sottolineato dal direttore generale Gianluca Petronio l’importanza e la difficoltà della campagna acquisti che ha portato pedine di primo piano a vestire la maglia labronica.

Da tutti e cinque i nuovi arrivati è stata espressa la felicità della scelta fatta e la voglia di iniziare questa nuova avventura alla corte di coach Marco Cardani.

Il video: