SERIE B: LA PIELLE OSPITE DI GALLARATE

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

Le triglie provengono dalla sconfitta casalinga contro l’Herons Montecatini

Quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B. La formazione della Pielle Livorno andrà a fare visita all’Esse Solar Gallarate nel pomeriggio di sabato 11 febbraiio.

Una partita che si presenta molto delicata visto che la squadra allenata da Marco Cardani proviene dalla sconfitta interna di domenica scorsa contro l’Herons Basket Montecatini.

La partita dell’andata

Nel match giocatao al PalaMacchia i labronici dominarono il lombardi vincendo per 92-60 (LA PARTITA).

Come si presentano le due formazioni

Come al solito partiamo dai padroni di casa. I ragazzi di coach Stefano Gambaro provengono dalla vittoria sul campo di Borgomanero per 85-81. Sul campo di casa Gallarate ha un bilancio di 5 vittorie e 3 sconfitte. Di queste sconfitte 1 subita contro la Libertas Livorno 1947 il 5 novembre 2022 per 77-63 mentre l’ultima risale al 29 gennaio contro Casale Monferrato per 87-76. In classifica i lombardi occupano la nona posizione con 20 punti ed un bilancio di 8 vittorie e 10 sconfitte.

Passandro alla Pielle, come già detto, le triglie provengono dalla sconfitta del PalaMacchia contro l’Herons Basket Montecatini per 77-75 (LA PARTITA). Il bilancio lontano da via Allende per i biancoblu è di 8 vittorie e 1 sconfitte subita in casa di Legnano per 69-66 il 20 novembre 2022. In classifica i labronici sono al terzo posto con 28 punti frutto di 14 vittorie e 4 sconfitte.

Dove e quando

ll match verrà giocato sabato 11 febbraio alle ore 18.30 al Pala Esse Solar di Gallarate e verrà trasmesso anche sulla piattaforma LNP Pass.