SERIE B: LA PIELLE IN CERCA DI CONTINUITA’ OSPITA IL FABO HERONS MONTECATINI

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

Appuntamento per le 18 al PalaMacchia

Dopo la splendida impresa di domenica scorso in quel di Piombino la formazione della Pielle Livorno sfiderà domenica al PalaMacchia il Fabo Herons Montecatini.

Un impegno che sulla carta non dovrebbe essere complicato con le triglie che hanno dalla loro tutti i favori del pronostico ma che, proprio per questo, devono tenere la testa sulla partita per conquistare i 2 punti finali.

La partita dell’andata

Nel match del PalaTerme la squadra di coach Marco Cardani vince con il punteggio finale di 93-74 (LA PARTITA).

Come si presentano le due squadre all’incontro

Partiamo dalla Pielle Livorno. Le triglie, come già detto in precedenza, provengono da una vera e propria impresa in quel di Piombino (LA PARTITA) che ha caricato l’ambiente. In classifica i biancoblu si trovano in seconda posizione con 28 punti, 14 vittorie e 3 sconfitte. Sul campo del PalaMacchia i labronici hanno un bilancio di 6 vittorie e 2 sconfitte.

Passando alla formazione ospite del Febo Herons Montencatini, i termali nell’ultima giornata di campionato hanno trovato la vittoria sconfiggendo al PalaTerme il Legnano Knights. Il bilancio in classifica è di 18 punti, 9 vittorie, 8 sconfitte e l’ottava posizione occupata. In trasferta i ragazzi di coach Federico Barsotti hanno un bilancio di 5 sconfitte e 3 vittorie.

Dove e quando

La partita verrà giocata domenica 5 febbraio alle ore 18.00 al PalaMacchia di via Allende e verrà trasmessa in diretta streaming anche sulla piattaforma LNP Pass.

TUTTO SULLA PALLACANESTRO LIVORNESE