SERIE B: LA LL 1947 FARA’ GLI ONORI DI CASA A BORGOMANERO
(foto di Massimo Landi)
Neanche il tempo di digerire la sconfitta nei quarti di finale di Coppa Italia che gli amaranto tornano in campo
Gli amaranto non hanno neanche il tempo di digerire la sconfitta nei quarti di finale di Coppa Italia sul campo di Orzinuovi che si devono concentrare sulla seconda giornata del girone di ritorno.
A fare visita alla Libertas Livorno 1947 sarà il College Basketball Borgomanero in una sfida che, nel girone d’andata, finì con la vittoria labronica con il punteggio finale di 87-83 (la partita).
Come si presentano le due squadre
Iniziamo dalla Libertas Livorno 1947. Come già detto in precedenza i ragazzi di coach Marco Andreazza provengono dalla sconfitta nei quarti di finale di Coppa Italia contro Orizinuovi di giovedì scorso per 64-56 (la partita) mentre in campionato la Libertas Livorno 1947, nella giornata precedente, ha subito una sconfitta al PalaRavizza di Pavia per 65-63. Il bilancio stagionale è di 12 vittorie, 4 sconfitte, 24 punti e la terza posizione occupata in classifica mentre al PalaMacchia i padroni di casa sono ancora imbattuti con 8 vittorie e 0 sconfitte.
Borgomanero invece si presenta in via Allende con la quattordicesima posizione in classifica, 8 punti, 4 vittorie e 12 sconfitte. Il bilancio in trasferta è di 3 vittorie e 5 sconfitte ultima delle quali al PalaTerme Montecatini contro il Gema. Nell’ultima giornata la formazione guidata in panchina da Di Cerbo ha subito una sconfitta in casa contro il Sangiorgese per 86-75.
Dove e quando
La partita verrà giocata domenica 29 gennaio alle ore 18.00 al PalaMacchia di via Allende e verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP Pass.