SERIE B: LE TRIGLIE OSPITANO SANGIORGESE
(foto di Massimo Landi)
Le triglie affronteranno l’ultima giornata del 2022 sul campo amico
Ultima giornata del 2022 per il campionato di Serie B. La formazione di coah Marco Cardano ospierà il Sangiorgese Basket e chiuderà, davanti al proprio pubblico, il vecchio anno.
I precedenti della passata stagione
Le squadre si sono affrontate due volte nella passata stagione. Il bilancio è di 1 vittoria a testa con entrambe le formazioni che hanno conquistato i 2 punti sul campo di casa.
CLICCATE QUI PER VEDERE I RISULTATI DELLA PASSATA STAGIONE
Come si presentano le due formazioni
La Pielle Livorno si presenta al match da capolista in solitaria con un bilancio di 11 vittorie, 1 sconfitta 2 punti in classifica. Le triglie sono ancora imbattute al PalaMacchia e nell’ultima giornata hanno espugnato il campo di Borgomanero con il risultato finale di 95-65. (IL TABELLINO DELLA PARTITA)
Gli ospiti, invece, si presentano in via Allende con un bilancio stagionale di 6 vittorie, 6 sconfitte, 12 punti ed il decimo posto in classifica. La formazione ospite, nell’ultima giornata, ha ottenuto un successo in casa contro il Gema Montecatini per 66-53. Il Sangiorgese Basket in trasferta ha un bilancio di 1 vittoria e 5 sconfitte.
Dove e quando
La partita verrà giocata domenica 18 dicembre alle ore 18 al PalaMacchia di via Allende e verrà trasmessa anche in live streaming sulla piattaforma LNP Pass.