SERIE B: SECONDA TRASFERTA CONSECUTIVA IN LOMBARDIA PER LA PIELLE LIVORNO
(foto di Massimo Landi)
Le triglie scenderanno in campo in casa di Legnano
L’Unicusano Pielle Livorno affronterà, questa domenica, la seconda trasferta consecutiva in territorio lombardo. Dopo aver espugnato il campo di Varese i ragazzi di coach Marco Cardani scenderanno in campo in casa del 3G Electronics Legnano Knights.
Un Legnano che avrà sete di vendetta nei confronti delle squadre livornesi visto la recente sconfitta subit al PalaMacchia contro la Libertas Livorno 1947.
Coach Cardani dovrà far a meno di Federico Loschi ma avrà il nuovo innesto di Matteo Graziani (cliccate qui per maggiori info sul il neo-acquisto).
Come si presentano le due formazioni
I padroni di casa, come già detto, provengono dalla sconfitta del PalaMacchia contro la Libertas Livorno 1947. Sul campo di casa i lombardi hanno un bilancio di 2 vittorie ed 1 sconfitta. Il bilancio stagionale totale è negativo con 4 sconfitte e 3 vittorie, 6 punti e la decima posizione occupata in classifica.
La Pielle è imbattuta e guida il girone con 14 punti frutto di 7 vittorie e 0 sconfitte. Nell’ultima giroanta le triglie hanno espugnato il campo di Varese per 90-75 (il tabellino della partita). In trasferta il bilancio è di 4 successi consecutivi dall’inizio del campionato.
Dove e quando
La partita verrà giocata domenica 20 novembre alle ore 18 al PalaBorsani di Legnano e sarà trasmessa sulla piattaforma LNP Pass.