SERIE B: LA LIBERTAS LIVORNO 1947 OSPITA LEGNANO

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

Gli amaranto cercheranno di continuare a mantenere l’imbattibilità interna

Match casalingo per la Maurelli Libertas Livorno 1947 che farà gli onori di casa alla 3G Electronics Legnano Knights.

Una sfida molto delicata in casa amaranto visto che l’obiettivo è quello di mantenere la striscia di vittorie consecutive sul campo amico.

Tutti i risultati della Libertas: http://www.ilbasketlivornese.it/home/serie-b-2/

Come si presentano le due formazioni

La Libertas Livorno 1947 è in una miniserie di due vittorie consecutive mentre in casa l’imbattibilità dura da inizio della regular season. Il bilancio è di 5 vittorie, 1 sconfitta, 10 punti e la terza posizione occupata in classifica. Nell’ultima giornata la Maurelli ha espugnato il campo di Gallarate per 77-63. Al PalaMacchia il bilancio è di 3 vittorie e nessuna sconfitta.

Legnano ha un bilancio stagionalre di 3 vittorie e 3 sconfitte, 6 punti e l’ottava posizione in classifica. In trasferta il bilancio è di 1 vittoria, sul campo di Piombino per 93-71, e due sconfitte, una a Vigevano per 67-64 ed una contro il Sangiorgese Basket per 56-54. Nella gioranta precedente la squadra allenata da Riccardo Eliantonio ha conquistato una vittoria contro il Gema Montecatini per 87-61 sul parquet di casa.

Dove e quando

Appuntamento fissato per domenica 13 novembre alle ore 18 al PalaMacchia di via Allende. La partita verrà trasmessa anche in diretta streaming su LNP Pass.