SERIE B: SECONDA ED ULTIMA PARTITA DELLA PIELLE SUL CAMPO NEUTRO

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

Secondo impegno casalingo ma lontano dal Modigliani Forum per la squadra di coach Andrea Da Prato.

Unicusano Pielle Livorno vs Le Patrie San Miniato

Seconda ed ultima partita da giocare sul campo neutro per la formazione dell’Unicusano Pielle Livorno. Le triglie ospiteranno in quel di Piombino la formazione dell’Etrusca Basket San Miniato.

All’andata finì con una sconfitta di misura, 80-78, per i labronici.

Come si presentano le due squadre

Negli ultimi due turni la Pielle Livorno ha conquistato 1 vittoria casalinga contro Borgomanero per 80-72 ed 1 sconfitta in trasferta, nello scorso turno di campionato, in casa di Langhe Roero con il punteggio finale di 73-64. In classifica i biancoblu hanno 12 punti con un bilancio di 6 partite vinte e 9 partite perse e la decima posizione.

Anche San Miniato, negli ultimi due turni, proviene da 1 sconfitta, subita in casa di Vigevano in uno scontro al vertice, ed 1 vittoria conquistata sul campo amico contro il Basket Cecina. In classfica l’Etrusca si trova in seconda posizione con 26 punti ed un bilancio di 13 partite vinte e solo 3 partite perse.

Dove e quando

La partita verrà giocata domenica 30 gennaio alle ore 20.30 sul campo neutro del Palasport Tenda di Piombino e sarà trasmessa anche in diretta su LNP Pass.