SERIE B: LA LL 1947 TORNA IN CAMPO DOPO OLTRE 1 MESE
(foto di Massimo Landi)
I ragazzi di coach Alessandro Fantozzi tornano in campo, a distanza di un mese, nella prima giornata del girone di ritorno.
3G Electronics Legnano vs Maurelli Libertas Livorno 1947
Gli amaranto tornano in campo dopo la lunga assenza forzata dal basket ufficiale per via del Covid19. Un impegno che coincide con la prima partita del 2022 e la prima gara del girone di ritorno.
Con due partite ancora da recuperare i labronici scenderanno in campo in casa di Legnano in un match che nel girone d’andata vide il successo dei lombardi al Modigliani Forum.
Cliccate sul seguente link per vedere com’è andata la partita nel girone d’andata: http://www.ilbasketlivornese.it/home/serie-b-esordio-con-sconfitta-per-la-ll-1947/
Come si presentano le due squadre
I padroni di casa provengono dalla vittoria casalinga contro Langhe Roero dove hanno dominato. In classifica Legnano si trova al 4° posto con 20 punti ed un bilancio di 10 vittorie e 5 sconfitte.
La Libertas Livorno manca dalla pallacanestro ufficiale dallo scorso 19 dicembre quando perse in casa della capolista Vigevano con il punteggio finale di 81-75. In graduatoria i ragazzi di coach Fantozzi si trovano all’8° posto con 12 punti e 7 partite perse e 6 vinte.
Dove e quando
Il match verrà giocato domenica 23 gennaio alle ore 18.0 al PalaBorsani di Castellanza e sarà trasmessa anche sulla piattaforma della Lega LNP Pass.