SERIE B: LA MAURELLI LIBERTAS IN CAMPO AD EMPOLI
(foto di Massimo Landi)
Sarà un’Immacolata da trascorrere in campo per le squadre livornesi, gli amaranto scenderanno in campo alle 17.
Computer Gross Empoli vs Maurelli Libertas Livorno 1947
Quinta trasferta della stagione per la formazione di coach Alessandro Fantozzi. La Libertas Livorno 1947 affronterà l’USE Empoli che è appena passata dal Modigliani Forum uscendo sconfitta dal match contro la Pielle Livorno.
Tra i ragazzi amaranto ci sarà sicuramente tanta voglia di riscatto perché devono scordare immediatamente la sconfitta casalinga contro Pavia avvenuta in maniera roccambolesca.
La Libertas troverà davanti a se una formazione che passa un momento positivo sul campo amico con 2 vittorie nelle ultime due uscite casalinghe ed un bilancio sul proprio parquet di 3 successi su 5 partite giocate fino ad ora.
Come si presentano le due squadre
La Libertas Livorno 1947, come già detto in precedenza, proviene dalla sconfitta nel match casalingo contro il Riso Scotti Pavia. Ha un bilancio di perfetta parità con 5 vittorie e 5 sconfitte ed in classifica occupa il settimo posto con 10 punti.
L’USE Empoli, come già ricordato, proviene dalla sconfitta del Modigliani Forum contro la Pielle Livorno. In classifica ha 8 punti, la dodicesima posizione, ed un bilancio negativo di 6 sconfitte e 4 vittorie.
Dove e quando
L’incontro avrà inizio alle ore 17.00 e verrà giocato alla palestra Lazzeri di Empoli.