SUPERCOPPA DI SERIE B: LA PIELLE IN CAMPO A FAENZA PER CONQUISTARE LE FINAL EIGHT
(fonte immagine: Pielle Livorno)
A testa alta e senza pressione alcuna, ma la consapevolezza delle proprie qualità e il dovere di provarci, la UNICUSANO PIELLE LIVORNO questo pomeriggio – ore 18, sul parquet del Pala Cattani di Faenza – si giocherà l’accesso alle Final 8 di Supercoppa di Serie B, ospite della Raggisolaris fin qua vittoriosa sul Bologna Basket e in trasferta a San Miniato qualche giorno fa.
Terzo impegno in una settimana per la squadra di coach Da Prato (non proprio il massimo a inizio stagione…), che metterà sul campo anima e cuore per raggiungere un traguardo, più che un obiettivo, di prestigio, impensabile fino a qualche settimana fa.
L’avversario?
Tostissimo. Basta scorrere il roster per capirlo. A cominciare dall’esperienza di Sebastian Vico – vincitore dello scorso campionato con Piacenza -, passando per Poggi, Morara (assente a San Miniato), Reale, Ballabio e molti altri elementi in grado di portare punti e sostanza alla causa.
La Unicusano, di contro, si presenterà all’appuntamento al gran completo, con la testa sgombra e la voglia di ficcare il naso anche a Lignano Sabbiadoro, ovviamente spinta dia propri tifosi che raggiungeranno in buon numero anche Faenza.
FONTE COMUNICATO: PIELLE LIVORNO