SERIE C SILVER: -2 AL RADUNO DELLA LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO
(foto di Massimo Landi)
Serie C Silver: mancano due giorni al raduno della Libertas Liburnia Livorno.
Si parte e si spera per davvero, soprattutto ci auspichiamo un ritorno alla normalità almeno parziale perché tutti ne abbiamo bisogno e lo sport non è da meno, anzi.
Ritrovo lunedì alle 18.30
Sarà lunedì 18:30 il giorno del raduno per la nuova Libertas Liburnia di coach Pardini, una giornata che passerà all’insegna delle pratiche legate agli aspetti medici, covid e al discorso alla squadra , in una palestra, Via del Bastione 7, che sarà la nuova casa gialloblù per i prossimi 6 anni.
Una chiacchierata che vedrà la presenza di soli 4 volti nuovi (Bellavista, Lentini , Brunelli e Maltinti) a cui si aggiungerà l’altro Brunelli, Luca, il quale porterà alla squadra nel periodo di preparazione difesa ed energia.
Un gruppo confermatissimo , dal talento di Alberto Bernardini (uno dei migliori prospetti cittadini) all’esperienza di Bonciani fermato solo dal virus nella passata stagione, passando dalla qualità e dal tiro mortifero di Ristori ,dalla difesa di Ferretti, Bianchi e capitan Mannucci, dai rimbalzi di Baroni, dall’estro di Santucci e dalle geometrie di Minuti.
Tutti gli ingredienti per vivere una stagione lunghissima, 16 squadre ai nastri di partenza per un girone unico e tosto come pochi. Ci sarà da combattere, sudare, gettare il cuore e l’anima oltre ogni ostacolo che si metterà davanti alla strada, vivere una stagione da sopravvissuti ma consapevoli di venire da un anno sportivo concluso con moltissimi segnali positivi.
La squadra
Marco Brunelli
Alberto Bonciani
Alberto Bernardini
Matteo Baroni
Alessio Minuti
Giacomo Maltinti
Riccardo Bellavista
Lorenzo Lentini
Tommaso Pardini
Fabio Accardo
Filippo Mannucci
Tommaso Ristori
Marco Ferretti
Giacomo Bianchi
Davide Santucci
Emanuele Martelli
Luca Brunelli
Alberto Paroli
Staff:
Allenatore :Gabriele Pardini
Vice allenatore/P.F : Leonardo Grechi
FONTE: LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO