SERIE B: SECONDA TRASFERTA IN 5 GIORNI PER L’OPUS LIBERTAS

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

Dopo il recupero di Oleggio l’Opus Libertas Livorno 1947 affronterà la seconda trasferta consecutiva andando a far visita a Rimini.

Riviera Banca Basket Rimini vs Opus Libertas Livorno 1947

Seconda trasferta consecutiva di questa seconda fase per la formazione allenata da coach Garelli. Gli amaranto-giallo-blu, dopo aver espugnato il campo di Oleggio, scenderanno in campo questa domenica in casa del Basket Rimini.

Come si presentano le due squadre

La Libertas Livorno 1947, come già detto in precedenza, proviene dalla vittorie nel recupero della prima giornata delle seconda fase in casa di Oleggio che gli ha regalato la vetta della classifica con 28 punti a 2 punti dalle seconde. Il bilancio è di 14 vittorie e 4 sconfitte.

Anche il Basket Rimini proviene da una vittoria. La squadra romagnola ha espugnato, vincendo di misura 76-75, il campo del Basket Golfo Piombino. In classifica Rimini si trova al 4° posto con 24 punti ed un bilancio di 12 vittorie e 5 sconfitte.

Dove e quando

La partita verrà giocata domenica 18 aprile alle ore 18.00 al palasport Flaminio di Rimini. La partita sarà trasmessa anche sulla piattaforma della Lega Nazionale Pallacanestro: https://lnppass.legapallacanestro.com/.