TOSCANA FOOD SI CONFERMA MAIN SPONSOR DEL DON BOSCO LIVORNO
Così si esprime, con felicità ed entusiasmo l’amministratore unico Paolo Perrino, per la partnership:
“L’accordo di sponsorizzazione continua anche per questa stagione in quanto vogliamo vivere il territorio ed essere un soggetto che prova in piccola parte a sostenere attività sociali e sportive. La scelta è caduta sulla Società “Don Bosco” perché riteniamo sia un brand in grado di rappresentare al meglio la nostra politica aziendale, in quanto come nel basket anche in un’azienda è la “squadra” progetto!” .
Info sullo sponsor
Toscana Food S.r.l. si occupa di ristorazione collettiva attenta alla salute del cliente e del pianeta, costruendo soluzioni ad hoc per ogni tipo di azienda. Le materie prime vengono scelte per la qualità e la freschezza, sostenendo il più possibile i piccoli imprenditori del territorio, favorendo il Km0. Dalle stoviglie ai saponi vengono scelti prodotti sostenibili, in quanto completamente compostabili e biodegradabili, abbattendo l’impatto ambientale dell’azienda.
Unendo la tradizione all’innovazione Toscana Food ha creato un servizio sano, gustoso e responsabile, che con un app dedicata, può portare il pranzo direttamente alla tua scrivania: #HEALTHYBOX. Per saperne di più vieni a visitare il nostro sito: http://bit.ly/2Ms1y7T
Fonte: Don Bosco Livorno