SERIE B: DOPO CECINA TRASFERTA IN QUEL DI PIOMBINO PER LA LIBERTAS LIVORNO 1947
Seconda trasferta consecutiva per la Libertas Livorno 1947 che, dopo Cecina, scenderà in campo in quel di Piombino.
Basket Golfo Piombino vs Libertas Livorno 1947
Seconda partita lontano da casa e secondo derby consecutivo con una squadra della provincia livornese per la formazione di coach Garelli.
Gli amaranto scenderanno in campo questa domenica al PalaTenda di Piombino alle ore 18 dove affronteranno la squadra locale.
Come si presentano le due squadre alla partita
La Libertas Livorno 1947 proviene dalla sconfitta in casa del Basket Cecina. In classifica gli amaranto si trovano al terzo posto in classifica, in solitaria, con 10 punti ed un bilancio di 5 vittorie e 4 sconfitte.
Anche il Basket Golfo Piombino proviene da una sconfitta subita in casa di Ozzano per 82-59 nella precedente giornata. Nella classifica la neo-squadra di coach Cagnazzo si trova in ultima posizione con solo 2 punti ed un bilancio negativo di 8 sconfitte ed 1 sola vittoria.
I precedenti nella stagione
Le due formazioni si sono già incontrate due volte in questa stagione. Una volta in Supercoppa dove ha avuto la meglio Piombino, l’altra nel girone d’andata al Modigliani Forum dove la Libertas 1947 ha invece conquistato i due punti.
CLICCATE QUI PER VEDERE CLASSIFICA E RISULTATI
Dove vedere la partita
La partita, come già detto, verrà giocato al PalaTenda di Piombino e verrà trasmessa anche sulla piattaforma della Lega Nazionale Pallacanestro https://lnppass.legapallacanestro.com/.